STAR WARS ROGUE ONE Trailer Ufficiale

Ecco il trailer ufficiale di Star Wars Rogue One

Finalmente sullo schermo le avventure e disavventure delle spie ribelli aiutate dai Cavalieri Jedi che con sprezzo del pericolo e contando solo sulla Forza hanno rubato i piani segreti della Morte Nera, la più micidiale stazione da bataglia costruita nel primo periodo dell'Impero sotto la supervisione di Darth Vader. Star Wars Rogue One è il primo dei film spin off ambientati nell'universo Star Wars che ci aiuteranno a completare le conoscenze della galassia lontana lontana. Qui potete vedere il primo Trailer ufficiale della Lucas Films Inc.  Vi ricordiamo che La Stranacasa Halloween Center, che vende online con il sito CARNIVALHALLOWEEN.COM, è rivenditore specializzato in Star Wars da molti anni.

Ecco il Trailer di Star Wars Rogue One

 
 

 

 
     

VISTI PER VOI

Into Darkness, Star Trek

Riassunto

Se sei della grande famiglia dei Trekker, imperdibile, senza tante seghe mentali. Se non lo sei, due ore di sana fantascienza come nella tradizione dei migliori blockbusters americani.

Recensione

 

Per una volta non serve essere un fan convinto della serie creata da Gene Roddemberry per godersi questa nuova opera di J.J.Abrams.

Un crescendo rapido, mozzafiato verso l'epica finale. Divertimento puro in cui il marchio Star Trek è un richiamo, un rimando raggiunto tramite la caratterizzazione dei personaggi.

Non serve conoscere tutte le casate Klingon, le relazioni dei poteri di Romulus, vita, morte e miracoli di ogni personaggio per godersi questo film.

Lo scopo di Abrams è dichiaratamente allargare l'audience di una saga che ha incantanto generazioni ma che era diventata troppo autocelebrativa tanto da renderla un prodotto di nicchia e, si sa, Steven Spielberg, cui Abrams si ispira da sempre, non mira alla nicchia.

Ciò nonostante, Into Darkness ha succulenti richiami per i fan della serie originale. Noi apprezziamo anche la scelta di rinnovare totalmente la serie mantenendo la sostanza dei personaggi ma ricostruendo intorno a loro nuove storie ed un nuovo percorso di gruppo. Il film vola via in mezzo ad un rutilare di situazioni spettacolari ben oltre l'incredibile e l'umanamente ammisibile ma chissenefrega! Sono due ore di puro divertimento anche con punte adrenaliniche e con molti richiami ai blockbuster più o meno recenti: dagli ultimi Star Wars a Minority Report.
 
Il Trucco
Poco da dire sul trucco perchè se si escludono i Klingon, che ritornano ad essere i limitati zucconi della serie originale, o TOS, con le creste realizzate con i classici siliconici in calco, non c'è molto. Certo, per la prima volta vediamo i capelli di Spock agitarsi nella foga della corsa cosa mai vista in decenni. Comunque, per la parte makeup, niente che non troviate in vendita a La Stranacasa, www.lastranacasa.com o anche in vendita nell'area trucchi di www.carnivalhalloween.com . Solo tanta pazienza.
 
I Costumi

Naturalmente i costumi di Star Trek hanno il filo conduttore della divisa di volo della flotta cui neppure un prodotto per il grande pubblico si può discostare.

Le maglie con i colori delle varie sezioni, giallo-comando, blu-scientifica e rosso-tecnica restano come filo conduttore dalla saga a Into Darkness e trovate tutto qui, nella sezione Trek di carnivalhalloween.com.

In sostanza: un filmone per tutti. Se non pensate di entrare a vedere Madame Bovary, uscirete contenti e non penserete di aver sprecato tempo o denaro.
 

IL TRAILER

 

 

Hansel e Gretel, Cacciatori di streghe

Riassunto

2 ore che scorrono via senza impegno, qualche punta di ironia, un po' di splatter e attori affascinanti.

Recensione

 

Il giovane regista Tommy Wirkola apre quello che potrebbe davvero diventare un nuovo filone cinematografico provando a rispondere alla domanda "ma davvero dopo vissero tutti felici e contenti?" raccontandoci cosa siano diventati Hansel e Gretel una volta fuggiti dalla casetta di marzapane.

Con molti spunti ripresi dal Van Helsing di Stephen Sommers, l'ambientazione piacevolmente gotica,un medioevo modernizzato da improbabili proiettili e molti richiami steampunk, il tempo scorre facilmente purchè non si pretendano approfondimenti meditativi sui personaggi tipo Signore degli Anelli.

Svetta, bucando lo schermo con poche inquadtrature, la bellissima Famke Janssen, già Jean Grey nella saga XMen. C'è chi può e chi non può e lei, certamente, rispetto agli altri attori del film, può.

Divertente e curiosa la fauna di fattucchiere nere che riporta i difetti fisici delle persone, da sempre oggetto di inquietudine nella popolazione normodotata, in una visione da paura e cattiveria.
In pratica chi è brutto ed ha difetti fisici non può essere altro che una strega o un orco tranne le streghe capo che sono bellissime.
Piccola chicca finalmente le streghe non volano su scope ma sui manici di scopa o addirittura su rami incantati, come da vera tradizione.
 
Il Trucco
Il trucco è abbastanza semplice. Pochi alginati, molto latex, lenti a contatto azzurre e blu, nero per i denti, rossetti scuri. Niente che non troviate in vendita a La Stranacasa,www.lastranacasa.com o anche in vendita nell'area trucchi di www.carnivalhalloween.com . Solo tanta pazienza.
 
I Costumi
I costumi sono belli, come detto molto simili a quelli di Van Helsing o anche del ciclo Underworld ma a causa del grande uso di pelli, cuciture, corsetti,  sono costosi da riprodurre.
Però, con buone basi di costumi vittoriani o cappotti in pelle, che trovate a noleggio a La Stranacasa, potete ottenere risultati eccellenti.
 
In sostanza: andatelo a vedere per due ore di svago leggero, ci sono un sacco di belle idee per Halloween. Per momenti più seri, ci sono altri film.
 

IL TRAILER